Pallmann Maschinenfabrik di Zweibrücken: cambi nel Management Team

Pallmann Maschinenfabrik di Zweibrücken rafforza il proprio team di gestione dopo il ritiro di Hartmut Pallmann: La direzione dello specialista della riduzione delle taglie all’interno del Gruppo Siempelkamp è, a partire dal 1 ° gennaio 2019, rappresentata da Uwe Wagner oltre a Stefan Wissing. Wagner contribuisce con competenze speciali allo sviluppo di strategie di vendita nazionali e internazionali.

Dopo aver terminato il suo apprendistato da macchinista, Uwe Wagner, un ingegnere laureato in possesso di un diploma in economia e ingegneria, ha completato i suoi studi in ingegneria meccanica con specializzazione in tecnologia di produzione.

Ha continuato la sua carriera professionale come direttore delle vendite in macchinari e impianti per l’industria delle materie plastiche e della gomma – tra gli altri come direttore delle vendite per i sistemi di produzione di pneumatici e come capo della tecnologia della gomma presso KraussMaffei Berstorff GmbH di Hannover. In qualità di direttore delle vendite e membro del consiglio di amministrazione degli acciai speciali Klaus Kuhn a Radevormwald, il 53enne si è concentrato su altri settori industriali che fanno anche parte dello spettro Pallmann, ovvero le industrie del mulino e del separatore.

Wagner arricchisce la sua area di responsabilità in Pallmann con la sua straordinaria competenza sia a livello nazionale che internazionale nella distribuzione di macchine e sistemi che richiedono spiegazioni speciali e nella vendita di componenti di macchine complesse. “La sua competenza e competenza ci supporteranno in modo significativo nello sviluppo sostenibile dei segmenti di business e nella promozione della penetrazione nel mercato di Pallmann” afferma Stefan Wissing, Amministratore delegato di Pallmann Maschinenfabrik.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here