Nuovo Cromax Emea Brand Manager

All’inizio di settembre abbiamo dato il benvenuto al nostro nuovo Brand Manager EMEA, Kevin Torfs, in quanto Dries Van den Bergh ha assunto un ruolo a tempo pieno all’interno di Axalta. Kevin è stato con il marchio per oltre 13 anni, con sede nei nostri uffici di Mechelen in Belgio, quindi molti di voi potrebbero già conoscerlo.
Presentazione del nostro nuovo Brand Manager Cromax EMEA – Kevin Torfs
Kevin Torfs diventa il Brand Manager Cromax per l’EMEA, in carico dal 1 ° ottobre

“Sono molto contento del mio nuovo ruolo in un marchio così forte. Le persone possono dimenticare che abbiamo quasi 100 anni di storia alle spalle solo perché abbiamo cambiato il nostro nome e la nostra identità visiva cinque anni fa. Ma non siamo un nuovo marchio. Siamo ancora il marchio che guida la produttività in ogni fase del processo di verniciatura. E tutta la nostra offerta lo supporta, sia all’interno che all’esterno dello spraybox “, afferma Kevin.

“In Cromax, la nostra attenzione è puntata su tutto il digitale”, afferma Kevin. “Crediamo nella continua innovazione e siamo focalizzati sulla fornitura di strumenti, processi e servizi a valore aggiunto più avanzati che  consentiranno di ottenere una maggiore produttività e flussi di lavoro ottimizzati. Quindi,  parleremo molto dell’innovazione digitale nei prossimi mesi. ”

E il digitale è solo l’inizio. Stiamo lavorando instancabilmente per offrire soluzioni che riducano il consumo di energia e quindi i costi energetici della carrozzeria. E, poiché la nostra industria si sta evolvendo, la formazione e lo sviluppo professionale così continuo, è vitale.

Kevin conclude: “Una cosa è certa: il nostro marchio sta andando sempre più forte ed è facile prevedere che il prossimo capitolo della nostra evoluzione sarà entusiasmante. “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here