L’esperienza di Coventya nei trattamenti di superficie si espande

Siamo lieti di annunciare che, il 30 giugno scorso, COVENTYA ha acquisito le quote di maggioranza della Società tedesca microGLEIT GmbH, leader nel settore dei lubrificanti. I co-fondatori e AD di microGLEIT GmbH, Eckhard Belschner e Symbert Greppmair, rimarranno all’interno dell’azienda per garantire un’integrazione graduale e un’introduzione efficace nei mercati globali.

Combinando insieme le soluzioni di prim’ordine nel campo della protezione dalla corrosione offerte da COVENTYA e l’elevata qualità dei lubrificanti microGLEIT (tra gli altri: film asciutti o solidi, sealer, e rivestimenti antiattrito), COVENTYA mira a portare le performance dei sistemi di rivestimento a un livello superiore.

Abbinando i prodotti e l’assistenza tecnica di microGLEIT alle tecnologie COVENTYA in materia di protezione dalla corrosione, saremo in grado di soddisfare tutti i requisiti richiesti dalle varie industrie di settore – in tutto il mondo.

A suggellare questo sodalizio la partecipazione congiunta all’edizione italiana della Fastener Fair 2018 che si terrà a Milano i prossimi 26 e 27 settembre. Venite a trovarci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here