FUSION 1, saldatrice a estrusione maneggevole e performante

L’estrusore manuale FUSION 1 grazie alla sua forma lineare risulta molto maneggevole anche in spazi estremamente ristretti. Con un peso di soli 3,4 kg (contro i quasi 6 del fratello maggiore Fusion 2), FUSION 1 può essere usato anche con una sola mano rimuovendo un’impugnatura. Il filo per la saldatura può essere caricato da entrambi i lati, permettendo una notevole flessibilità nelle operazioni di saldatura.
FUSION 1 è inoltre dotato di led che illuminano la zona di saldatura, caratteristica particolarmente rilevante per una macchina che si presta a essere utilizzata all’interno di contenitori, dove la luce non è mai abbastanza.

L’estrusore può anche essere appeso tramite un piccolo verricello, per saldare più a lungo senza fatica. La guida dell’aria integrata rende FUSION 1 particolarmente snella e compatta. Le applicazioni di FUSION 1 sono molteplici; risulta particolarmente interessante per chi realizza manufatti in plastica o ne ripara di esistenti (pozzetti per drenaggio acque, bidoni, cassonetti, ceste, etc.).

Da oltre 60 anni Leister produce e commercializza riscaldatori industriali, pistole ad aria calda e macchinari per la saldatura della plastica; tecnologie all’avanguardia, una gamma ampia e completa e personale commerciale qualificato permettono di trovare la soluzione ideale per le esigenze di aziende operanti nei più diversi settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here