Glass Nano Coat sulle navi GNV

La collaborazione tra Noka e è per un grande risultato. Glass Nano Coat, il fluido posto sulle vetrate delle navi GNV, permetterà di migliorare benessere e comfort dei passeggeri a bordo, con beneficio sulla riduzione dei consumi. Questa soluzione nanotecnologica consente non soltanto di diminuire il calore all’interno degli ambienti e quindi di rendere il viaggio delle persone più confortevole, ma si rende utile anche nelle preservazione dei tessuti, degli allestimenti e delle merci.

Nano Coat Glass respinge il 99% dei raggi UV e fornisce quindi una soluzione definitiva contro gli effetti distruttivi dei raggi UV:
• protegge opere d’arte, pavimenti pregiati, antichità e arredi;
• protegge merci, tessuti e colori esposti in vetrina per negozi e centri commerciali.
Nano Coat Glass può essere applicato sulle superfici interne oppure su quelle esterne delle
vetrate in funzione delle caratteristiche specifiche dell’edificio e per ottimizzare costi e tempidi intervento; Nano Coat Glass non altera le caratteristiche di trasparenza del vetro e quindi non genera una maggiore necessità di luce artificiale all’interno dei locali.
L’applicazione di Nano Coat Glass è garantita per 10 anni (nelle applicazioni sulle superfici interne) ma la sua efficacia può durare fino a oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here