Witt e il vetro

IlGlasbearbeitung vetro lo si usa ogni giorno, a casa, al lavoro, in auto. Il vetro è un materiale molto versatile ed è difficile concepire come non sia altro che sabbia.

Le moderne lampade alogene, i monitor dei PC sono tutti fatti del medesimo materiale. Usando le giuste tecniche alle giuste temperature, moltri altri oggetti potrebbero essere fatti di vetro.

Secondo il tipo di vetro, che sia a base di quarzo o silici, il calore richiesto prima di tale processo  deriva dalla miscelazione di diversi gas quali Idrogeno/ Ossigeno, oppure Propano/metano e ossigeno.

I miscelatori speciali della WITT assicurano una perfetta ripetibilità di ben definite miscele di gas con un conseguente e miglior controllo qualità, maggior produzione, diminuzione del consumo di gas e di tempi di lavoro. La manutenzione minima che il miscelatore richiede e la possibilità di produrre con facilità diversi tipo di miscele, sempre che il lavoro lo renda necessario, sono ulteriori vantaggi di questi sistemi WITT. Una centrale per il controllo della portata può essere usata per i diversi tipi di miscela. Se richiesto, c’è l’opportunità di produrre tre diverse miscele di gas.

MFCAnche altri trattamenti termici possono beneficiare dei miscelatori della WITT.

Il miscelatore e il sistema di misurazione nella foto a destra, sono impiegati da un famoso produttore di specchietti per automobili.

Indipendentemente dal tipo di processo, che sia di saldatura o per trattamenti termici o per la lavorazione del vetro, la WITT è garanzia di sicurezza, affidabilità, precisone e soddisfazione finale del cliente. La WITT fornisce un servizio di assistenza tecnica competente ed è a disposizione del cliente per qualsiasi richiesta o esigenza fuori anche dai modelli standard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here