Williams Martini Racing ha confermato PPG come fornitore ufficiale per la stagione

williams-f1-e-ppg_350x218.jpgLa longeva partnership di PPG Industries con WILLIAMS MARTINI RACING continua anche per la stagione 2015 di Formula Uno con la riconferma dell’azienda americana quale fornitore ufficiale di vernici del team di Frank Williams.

A seguito di una serie di sviluppi impressionanti che hanno visto il team Williams Martini Racing raggiungere nove podi e il terzo posto nel Campionato Costruttori 2014, la squadra ha apportato ulteriori miglioramenti alla vettura fiduciosi che i progressi continueranno nel 2015.

I consigli di PPG sulle vernici e i rivestimenti utilizzati sulla nostra monoposto di Formula Uno non sono mai stati così importanti“, ha commentato il fondatore e Team Principal, Sir Frank Williams. “PPG è riuscita a ridurre il peso della vernice che applichiamo sulle auto e ogni grammo risparmiato ci dà la possibilità di tempi sul giro più veloci“.

Williams Martini Racing richiede un rivestimento della massima qualità e il più performante possibile. Per garantire che i requisiti del team siano costantemente soddisfatti, i verniciatori di PPG lavorano a stretto contatto con quelli della Williams Martini Racing durante le prove per progettare, applicare e monitorare le vernici affinché forniscano un vantaggio competitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here