Wherever paint matters! La proposta di Lechler per l’industria

Wherever Paint Matters è la proposta di valore di Lechler Tech che va oltre i confini dell’organizzazione Lechler. Le Partnership Specialistiche con i migliori Distributori consentono di individuare, progettare, implementare e manutenere soluzioni per i clienti più eterogenei operanti negli svariati mercati di riferimento.

Wherever Paint Matters significa mettere il cliente finale al centro, creando un network in grado di offrire una proposta differente, in cui Produttore e Distributore fondono le proprie forze e le proprie competenze agendo come un’unica entità. Ciò è possibile solo offrendo servizi di consulenza in prevendita, vendita e post vendita, un’assistenza tecnica e commerciale capillare, corsi di formazione e di aggiornamento ed efficienti servizi logistici: una proposta sinergica in grado di trasferire un valore aggiunto ad ogni manufatto, là dove la vernice conta!

Direttamente nel cuore tecnologico

 

Disporre di una gamma di prodotti e cicli di qualità non è sufficiente, ma rimane un requisito fondamentale, tanto più nel mercato globale dove qualità e affidabilità sono requisiti ormai dati per scontati.

Forte di una proposta di cicli di verniciatura estremamente ampia, sviluppata con  esperienze nei mercati internazionali e basata sul cuore tecnologico multisettoriale,  Lechler Tech può offrire centinaia di soluzioni diversificate, testate e referenziate nei più diversi contesti industriali. Soluzioni che non dimenticano di rispondere alle diverse situazioni operative dell’applicatore, dai complessi impianti robotizzati di verniciatura alle strutture più semplici in ambienti non condizionati.

Il cliente può scegliere la migliore combinazione di performance per il proprio manufatto: effetto estetico, durabilità della verniciatura, economicità del ciclo di lavorazione, impatto ambientale e sicurezza dell’operatore; questo grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie vernicianti che il dipartimento di Ricerca & Sviluppo Lechler ha sperimentato nei più diversi settori d’applicazione, con importanti ricadute sui formulati specifici del settore industriale.
Gli investimenti continui nella Ricerca & Sviluppo consentono di proporre soluzioni basate su cicli a ridotto impatto  ambientale con tecnologie Water-Borne (a Base Acquosa) e High Solid (Alto Solido).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here