Vernici vetrificabili

mediumPer le sue doti il vetro è uno dei materiali più amati dai designer d’interni, che amano accoppiare la sua trasparenza a particolari effetti cromatici, per conferire tocchi di originalità a pareti, porte, box doccia, tavoli, piani e vetrate per mobili. La linea Tempver pensata specificamente per design d’interni offre 10 colori base coprenti, miscelabili tra loro per ottenere qualsiasi tinta su specifiche RAL, RAL Design, Pantone e NCS. Inoltre è disponibile su richiesta un’ampia gamma di colori non coprenti, sia satinati sia metallizzati.

Tempver per l’architettura
Grattacieli, costruzioni per uffici e anche residenziali presentano ampie superfici integralmente vetrate, che per nascondere elementi strutturali o per motivi squisitamente ornamentali, esigono decorazioni particolari. In questi casi si rende necessario l’intervento sulle vetrate con colorazioni, trame o addirittura scritte che resistano all’azione degli agenti atmosferici e del passare del tempo. La gamma Tempver per l’architettura da esterni è quello che ci vuole: 10 colori base coprenti, miscelabili tra loro per ottenere tutte le tinte.

Tempver per gli elettrodomestici
Per le sue qualità di igiene, inalterabilità e altissima tolleranza del calore il vetro è sempre più presente negli elettrodomestici attuali. Essi portano in evidenza marchi, istruzioni per l’uso e fregi ornamentali: per questo è necessaria una vernice affidabile, che duri nel tempo e non danneggi l’ambiente. Inoltre, soprattutto per le attrezzature da cucina, come piani di cottura, porte per forni e vetri per frigoriferi, le vernici non devono creare alcun tipo di rischio per la salute. La gamma Tempver per gli elettrodomestici è ideale: disponibile nella versione ecologica senza piombo, comprende 10 colori base coprenti, miscelabili in tutte le gradazioni possibili, e inoltre 4 metallizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here