Vernici auto riparanti, stampa digitale, look natuale

Anche il nuovo rivestimento Aquawood Nativa ha suscitato entusiasmo: con questa vernice particolarmente opaca e trasparente di ADLER le finestre appaiono non trattate e si adattano perfettamente alle ultime tendenze nel settore dell’arredamento. “Le finestre che non mostrano segni lucidi nemmeno se esposte all’usura, hanno una superficie vellutata opaca e guadagnano l’aspetto di un mobile di alta qualità, appartengono al futuro”, afferma con convinzione Markus Fessler, Development Manager di ADLER.

Le finestre possono essere trattate con ADLER Aquawood DSL Carat per adattarsi all’attuale richiesta di facciate in legno grigio-argento. La smaltatura della finestra con pigmenti ad effetto scintillanti fornisce un elegante luccichio metallico. “Al contrario, il vecchio look in legno, per il quale abbiamo comunque le soluzioni giuste, gode di grande popolarità come utilizzo per le porte d’ingresso”, afferma Bernhard Schiffthaler, Key Account Manager di ADLER per l’industria delle finestre e delle costruzioni industriali in legno.

Ma ADLER ha confermato il suo status di leader dell’innovazione non solo con le sue novità prodotti. La “finestra stampata” presentata dal produttore di vernici tirolese si è dimostrata un’interessante argomento di discussione. Marco Schlemmer, Sales Manager responsabile per la Germania, è convinto che “abbiamo scosso il settore con questo entusiasmante argomento del futuro. I grandi produttori stanno già esplorando le possibilità di riportare una varietà di motivi sulla finestra tramite la stampa digitale – e ADLER fornirà loro la base perfetta per questo scopo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here