Vernice termoresistente: rimance bianca senza ingiallire a 649°C

Venmark International Keeping your products in front of the WorldDampney Company, Inc. di Everett, Massachusetts, USA, presenta una nuova vernice bianca termoresistente e pronta per l’uso, che non ingiallisce ad alte temperature ed è idonea ad una vasta gamma di applicazioni di rivestimento.

Caratterizzata da una formula esclusiva che impedisce l’ingiallimento a temperature continue di 538°C ed intermittenti fino a 649°C, la vernice bianca termoresistente Thurmalox® 290-00 è adatta ad un ampio spettro di applicazioni industriali, commerciali e di consumo. A differenza delle vernici bianche termoresistenti normali che ingialliscono se esposte ad alte temperature, questa vernice rimane bianca, senza incrinarsi, scheggiarsi o scrostarsi.

La vernice bianca termoresistente Thurmalox® 290-00 è stata studiata per tubi di sfiato ed altri pezzi esposti a 649°C e può essere usata assieme al rivestimento trasparente lucido Dampney top coat per conseguire una finitura simile alla porcellana. L’ideale per stufe a legna, griglie per BBQ e affumicatori, impianti chimici, raffinerie, tubi di sfiato per processi, etc., questa vernice non è destinata ad entrare in contatto diretto con le fiamme.

La vernice bianca termoresistente Thurmalox® 290-00 è disponibile in secchi da 5 galloni, galloni, quarti e confezioni spray ed è prezzata a seconda della confezione e della quantità. Dampney Company, Inc. produce rivestimenti industriali e termoresistenti dal 1917.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here