Vernice Pellicola Removibile spray in tutti i colori

ruota_nextdipNextDip è un prodotto innovativo pensato per creare una pellicola gommosa su tutte le superfici, che può essere rimossa in qualsiasi momento, con scopo sia protettivo che decorativo: la particolarità è che la superficie sottostante non viene assolutamente rovinata dall’applicazione del prodotto.
E’ realizzato con gomma sintetica che non screpola nel tempo capace quindi di creare una pellicola protettiva esteticamente perfetta e molto gradevole al tatto, molto resistente e omogenea. Inoltre ha capacità di isolamento per corrente elettrica, umidità e calore (resistente ad un range di temperature da -35 C° a +93 C°), ed è sigillante e antiabrasivo.
Con queste sue proprietà è il rivestimento in plastica gommosa facile da applicare anche in zone difficili da raggiungere grazie alla versione in bomboletta spray: inoltre il prodotto, una volta spruzzato, tende ad uniformarsi facilitando l’applicazione, e la pellicola è completamente removibile.

La vernice gommosa spray è utile per proteggere e rinnovare parti di auto, moto e camper; in particolare la pellicola spray viene spesso utilizzata per rinnovare i cerchioni: una volta rimossa l’aspetto della carrozzeria o dei cerchioni torna ad essere quello precedente all’applicazione della pellicola spray.
E’ un prodotto utile inoltre per isolare parti elettriche come schede elettroniche o armadi di controllo elettrici, evitando i malfunzionamenti dovuti all’umidità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here