Una cabina Nova Verta nel documentario Jaguar

Exquisitely engineered and very shiny … the Jag, with presenter Mark Evans. Photograph: Dave King/ChIl documentario “Inside Jaguar: Making a Million Pound Car” che segue la costruzione di sei nuovi modelli Lightweight E-types della Jaguar, la celebre casa automobilistica britannica specializzata nel settore delle auto di lusso contiene la fase di verniciatura di questi capolavori di ingegneria, effettuata proprio all’interno di una cabina Nova Verta.

Mezzo secolo fa, la Jaguar ha prodotto 12 auto speciali, conosciute come le Lightweight E-Type, proprio perché erano più leggere rispetto alle normali E-Type. Oltre che più leggeri, questi modelli sono anche più veloci e più costosi; oggi infatti non valgono meno di 5 milioni di sterline. La Jaguar ha deciso di produrre altri 6 esemplari di questo storico modello e il documentario condotto da Mark Evans ne mostra ogni fase della loro produzione artigianale.

L’innovazione e la tecnologia Nova Verta si riconfermano in grado di soddisfare la clientela più esigente, dalle piccole carrozziere alle azienda leader mondiale nel settore delle autovetture, offrendo impianti di verniciatura dalle prestazioni eccellenti e personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here