Un nuovo abrasivo

granat_softFestool amplia la sua gamma di prodotti con il nuovo abrasivo premium universale Granat, consigliato specialmente per vernici conformi alla normativa VOC.
Il nuovo abrasivo Granat è studiato per i professionisti che necessitano di abrasioni consistenti, di una lunga durata e, allo stesso tempo, di un’ottima qualità della superficie.
Infatti, grazie all’estrema durata, il pittore avrà un impastamento decisamente minore, consumando così molti meno dischi, con un’asportazione fino al 24% più rapida.
Granat è disponibile nelle grane da P 40 a P 500. Nel diametro da 150 millimetri, invece, l’abrasivo viene fornito anche con principio innovativo Multi Jetstream, garantendo così un’aspirazione perfetta.
Proprio durante i lavori di pittura succede talvolta di dovere levigare in punti difficili. Per questi casi Festool offre da settembre 2009 l’abrasivo manuale Granat Soft. In questo modo il pittore può ottenere risultati costanti sulla superficie grazie alla rugosità ottimizzata.
Una nuova formula di stearato riduce l’impastamento e l’intasamento dell’abrasivo. Granat Soft è perfettamente adatto per levigare a mano vernici da pittore conformi alle norme VOC, nonché riempimenti e battute. La foratura innovativa dell’abrasivo garantisce spigoli puliti senza strappi evitando così le tracce di graffi sulla superficie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here