Un gres porcellanato antibatterico

prodotti-27980-reld4e45146-5379-4b24-9cf1-6d567a0e8ce5bios Antibacterial® è la linea di prodotti da rivestimento e pavimentazione in grès porcellanato  a tutta massa di Casalgrande Padana pienamente vetrificato dotata di proprietà antibatteriche assolute, capaci di abbattere al 99,9% i 4 principali ceppi batterici presenti negli ambienti: Staphylococcus aureus, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Enterococcus faecalis.
bios Antibacterial® si articola in due tipologie prodotto:

pallinibios Antibacterial HYDROTECT®, frutto di una partnership tra Casalgrande Padana e il gruppo giapponese TOTO, è la tecnologia che unisce le proprietà antibatteriche dei metalli nobili a quelle del biossido di titanio. Nelle applicazioni in interni, dove le condizioni di illuminazione non sono sufficienti per garantire la reazione fotocatalitica necessaria alla eliminazione dei batteri (vedi versione Hydrotect®), l’aggiunta di un trattamento a base di metalli nobili, rende le piastrelle antibatteriche e in grado di eliminare i cattivi odori, anche in completa assenza di luce.

pallinibios Antibacterial GRANITOGRES®, sono lastre che sfruttano le proprietà di un innovativo trattamento antibatterico a base di argento, in grado di eliminare i principali ceppi batterici anche in completa assenza di luce. Il trattamento applicato nella massa delle piastrelle rende l’azione antibatterica insensibile all’usura e alle sollecitazioni del tempo, qualificando queste innovative lastre ceramiche per l’impiego in ambienti a elevatissimo traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here