Stonecity

slidehp4Recentemente pubblicato da Granulati Zandobbio “StoneCity” è un volume dedicato all’esposizione permanente realizzata a due passi da Bergamo.

Una sorta di guida fotografica che esplora i 24 giardini a tema (perfettamente arredati secondo gli stili di ogni nazione di riferimento) mettendo in evidenza le loro caratteristiche più sorprendenti, il carattere distintivo di ogni ambiente e descrivendo, con inquadrature esperte, gli aspetti più tipici di ogni spazio.

Sistemazioni esterne di ogni genere mostrano le numerose combinazioni di forme e colori delle pietre naturali con idee, proposte e una panoramica della produzione, offerta in un contesto reale e piacevole da visitare.

“Dettagli nel verde” è una sezione dedicata a scatti rubati alla natura e alle cromie di ogni pietra, riprese con particolari e immagini altamente suggestive.

Uno spazio accattivante, dalla resa estetica assolutamente unica e suggestiva. Un perfetto connubio tra natura, arredo e cultura della pietra naturale, in tutte le sue espressioni. Una vera e propria guida per progettisti e appassionati giardino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here