Spies Hecker è il Marchio di Vernici dell’Anno 2018

Da sinistra a destra: Kellie McGrath, modella; Martina Campion, società Rent-A-Car; David Dempsey, Vehicle Refinish Sales Manager Crown Paints per l’Irlanda e JP Denker, Società Rent-A-Car.

Spies Hecker è stata premiata come Marchio di Vernici dell’Anno in occasione degli Irish Auto Trade Awards 2018. Il premio, disegnato appositamente, è stato consegnato a David Dempsey, Vehicle Refinish Sales Manager Irlanda per Crown Paints – Distributore Spies Hecker per il mercato Irlandese durante una cerimonia tenutasi il 26 ottobre nella Contea di Kildare, in Irlanda, presso il Carton House Hotel.

Per aggiudicarsi il titolo di Marchio di Vernici dell’Anno 2018 nella categoria dei premi riservati al settore Carrozzerie Spies Hecker ha dovuto battere la forte concorrenza di altri cinque marchi.

Joachim Hinz, Brand Manager di Spies Hecker per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) ha così commentato: “Spies Hecker ha una lunga tradizione di lavoro in stretta collaborazione con i partner di settore – dai distributori al proprio network di carrozzerie presenti in tutta Europa. Vincere un premio come questo che viene deciso grazie ai voti di quelle stesse persone che utilizzano i nostri prodotti e servizi è un grandissimo onore. Faremo del nostro meglio per continuare a soddisfare le loro alte aspettative.”

I premi, organizzati da Automotive Publications, il maggior editore di settore in Irlanda, sono ora alla quarta edizione ed il loro scopo è identificare i migliori operatori nell’aftermarket auto. Le categorie includono carrozzerie, HCV/LCV, vendita pneumatici e gommisti. I primi votanti sono stati coloro che hanno visitato i siti web di Automotive Publications e che hanno prodotto sei nomination per ciascuna categoria. Per selezionare i vincitori è stata poi organizzato una seconda votazione sempre online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here