Spettrofotometri per colori metallizzati

fcaebf3e6c67c22cc2ae3d87afa3d897Le finiture a effetto cambiano il loro aspetto con gli angoli di osservazione e le condizioni di illuminazione. Lo spettrofotometro BYK-mac è unico e misura il colore multi-angolo come pure sparkle e grana per il controllo totale del colore in uno strumento portatile. Oltre a questo lo spettrofotometro BYK-mac offre una precisione superiore e bassa manutenzione per molti anni grazie a sorgenti luminose stabili a lungo termine e al controllo degli illuminanti brevettato.

I prodotti possono essere garantiti con una qualità uniforme e costante solo se viene garantita la stabilità del processo. Pertanto, il colore multi-angolo, lo sparkle e la grana devono essere misurati su una base di routine. Lo spettrofotometro BYK-mac roBoTIC permette in controllo totale del colore automatico poichè è montato su un braccio robotizzato. Il sistema robotizzato non solo misura  un gran numero di auto, ma anche sempre sulle stesse zone.
Il BYK-mac roBoTIC misura sia il colore multi-angolo che la caratterizzazione degli effetti; usa una sorgente luminosa
con stabilità a lungo termine e controllo dell’illuminazione brevettato che garantiscono una precisione superiore e bassa manutenzione per molti anni.

Al fine di garantire un posizionamento stabile, il BYK-mac ro-BoTIC è fornito di sensori sulla base dello strumento. La sensibilità
dei sensori può essere regolata alla curvatura dell’area da misurare. Se i sensori non hanno contatto con la superficie viene
mostrato un messaggio di errore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here