Pulitura ultrasuoni

Sistemi di Pulitura ad Ultrasuoni

p4Ceia è specializzata nella costruzione di lavatrici ad ultrasuoni per la pulizia di prodotti lavorati e semilavorati di elevato grado di finitura, quali particolari meccanici di precisione e articoli di gioielleria e argenteria.
Residui grassi, pulimenti abrasivi, olii, polveri, cementi, residui organici depositati dalle macchine nelle cavità degli oggetti in lavorazione, sono facilmente rimossi dalla cavitazione ultrasonica del liquido di lavaggio.

Le lavatrici ad Ultrasuoni CEIA impiegano un sistema di generazione degli ultrasuoni controllato a microprocessore. Questo regola dinamicamente l’energia fornita al gruppo di trasduttori in modo da ottenere la massima potenza di lavaggio, un rendimento ottimale ed una lunga durata degli stessi trasduttori.

Tutti i parametri di lavaggio (potenza, tempo, temperatura) sono impostabili digitalmente ed il loro valore corrente è visualizzato su display luminosi. Controllo digitale del tempo, della temperatura e della potenza di lavaggio con impostazione assolutamente intuitiva e quindi di immediato apprendimento per l’utilizzatore.

Le lavatrici ad ultrasuoni CEIA generano un’elevata potenza ultrasonica e quindi garantiscono una rapida ed efficace azione di pulitura senza l’impiego di solventi organici. La possibilità di programmare il livello della potenza erogata consente di impiegare la stessa macchina anche su particolari delicati che richiedono energie di trattamento inferiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here