Sistema tintometrico ICA Color

Da ICA Group il nuovo promo ICA COLOR. Il sistema tintometrico per vernici a base acqua o solvente è stato ripreso all’interno del laboratori ICA nelle sue diverse fasi di funzionamento per rendere al cliente l’idea di estrema semplicità e immediatezza nella creazione delle vernici pigmentate.

Il sistema ICA COLOR è un sistema integrato per la formulazione e la preparazione di vernici pigmentate per legno e vetro basato sull’aggiunta e la miscelazione di prodotti coloranti concentrati (paste) nel prodotto che si intende pigmentare (base). Ciò permette la realizzazione di qualsiasi tipo di vernice colorata (poliuretanica, nitro, acrilica, all’acqua, ecc.) scegliendo tra tutte le 160 tonalità della cartella ICA, le 195 della cartella RAL e le 1950 della cartella NCS.
Le paste del sistema tintometrico ICA COLOR, tutte autoprodotte, permettono di realizzare una gamma praticamente infinita di colori grazie alla scelta oculata dei 24 pigmenti di nuova generazione che coprono l’intero spazio del colore.
L’autoproduzione consente inoltre di avere un pieno controllo del processo produttivo, della formulazione e dei valori colorimetrici risultanti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here