Rivestimenti 3D

12
Max Mara – Custom: Midollino

I prodotti 3D SURFACE sono stati creati per realizzare rivestimenti decorativi che rendessero infinite le superfici, senza interruzioni o giunture: così 3D SURFACE lancia la prima collezione ideata sotto la direzione artistica di Romano Zenoni, composta da tredici texture disegnate da Jacopo Cecchi, formate da elementi che una volta applicati dialogano l’uno con l’altro riproducendo effetti unici. Grazie al design ricercato e all’utilizzo di materiali appositamente sviluppati, quali soluzioni di malta ceramizzata fibrorinforzata per interni ed esterni (TRG, TRB), le superfici possono essere impiegate in ogni ambiente.
La collezione, di produzione industriale, è composta da tredici tipologie di decorazioni diverse tra loro. E’ possibile scegliere prodotti il cui effetto è una riproduzione autentica della realtà, Bamboo, Deserto, Capitonnè, oppure superfici astratte frutto della immaginazione e delle tendenze artistiche contemporanee.
3D SURFACE è in grado di sviluppare superfici su richiesta del cliente, in modo da rendere ogni ambiente unico e personalizzato.

18
Hotel – Bamboo

TECNOLOGIA ED IMPIEGO
Le pareti scultura di 3D SURFACE rappresentano un’importante innovazione nel consueto scenario dei rivestimenti, lanciando un segnale importante al mondo dei contract e della progettazione. La possibilità di impiego in ogni ambiente, grazie allo sviluppo di due materiali speciali ceramizzati pensati sia per gli interni che per gli esterni, permette al progettista di progettare e concepire soluzioni di ogni genere.
La posa dei prodotti è semplice ed avviene mediante incollaggio: stuccate le giunture le superfici assumono un aspetto fluido e continuativo. Le pareti 3D si esaltano con la luce, gli spessori si nascondono dando spazio alle ombre. La superficie si anima.

14
Rodo, Milano – Deserto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here