Ricaricare il cellulare con il pantalone high-tech

Realizzati da Nokia in collaborazione con lo stilista britannico Adrien Sauvage, permettono di ricaricare il telefono semplicemente mettendolo in tasca

ricaricare-smartphone-pantaloni-630x355Ricaricare il proprio smartphone senza doverlo attaccare ad una presa della corrente non è più un sogno. Infatti un disegnatore britannico ha realizzato dei pantaloni grazie ai quali si può ricaricare il proprio dispositivo Lumia. Lo riporta l’ANSA:

E’ forse il sogno di tutti: avere uno smartphone che si ricarica nella tasca del pantalone o, perché no, della giacca o in borsa. In parte è già realtà grazie un modello di pantaloni ‘smart’ realizzato dal designer britannico Adrian Sauvage ad hoc per i nuovi smartphone Nokia Lumia, di Microsoft. Il modello, maschile, è stato presentato nei giorni scorsi alle collezioni di moda londinesi e presto sarà in vendita online.

Questi pantaloni sono ideali per il modello 930 e saranno presto disponibili nello store di Amazon:

I pantaloni che ricaricano lo smartphone sfruttano la tecnologia di ricarica ‘wireless’ di Nokia e non rimarranno solo in passerella. Presto, si legge sul blog Nokia, il capo unico che ha sfilato sarà disponibile sul negozio online di Amazon. In particolare, spiega Microsoft Mobile, i pantaloni sono ideali per il Nokia Lumia 930.

Adam Johnson, il Marketing Director di Microsoft Mobile per il Regno Unito e l’Irlanda, ha dichiarato in merito:

Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here