Prosilas, le radici di un’ azienda visionaria

Prosilas nasce 15 anni fa, dall’ intuizione del fondatore Giulio Menco che, insieme alla figlia Vanna Menco, ha saputo far diventare una piccola azienda delle Marche, la maggiore realtà per prototipazione rapida in Italia. Ormai da anni Prosilas collabora con le maggiori realtà dell’ automotive, dell’ industria illuminotecnica e con grandi aziende della moda, dell’ arredamento e del design, ma anche in ambito industriale e medicale, dove un’ esperienza decennale e l’ incessante voglia di innovazione e perfezionamento, unite ad una tecnologia d’ eccellenza, producono i migliori vantaggi.

Oggi Prosilas continua ad ampliare ed evolvere il suo parco macchine perché possa essere sempre al passo con le tecnologie più avanzate e per offrire soluzioni personalizzate e ad alta qualità. Il 28 Agosto 2017 è stato ultimato il collaudo della prima Eos P770, che permette di operare anche nel campo della prototipazione monolitica a grande formato. La cura del dettaglio è essenziale, per questo Prosilas segue la produzione in ogni sua fase, fino al servizio di finitura superficiale.
Professionalità, cura del dettaglio e affidabilità, congiuntamente all’ utilizzo delle migliori tecnologie e al know-how acquisito negli anni, sono le qualità che rendono Prosilas il partner ideale per la prototipazione rapida 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here