Pilkington Mirropane™ Chrome: il vetro con rivestimento altamente riflettente, effetto specchio

Pilkington Mirropane ChromePilkington Mirropane™ Chrome è un vetro con rivestimento magnetronico (off-line), resistente e durevole che consente molte possibilità di lavorazione, con conseguente vantaggio nella gestione del prodotto. Si può temperare, assemblare in vetro stratificato di sicurezza, curvare, con le correnti tecniche impiegate in vetreria.

È resistente alla corrosione e all’umidità, pertanto utilizzabile in bagni, impianti natatori e saune.

E’ anche il vetro perfetto per porte in vetro o altre applicazioni con elementi di fissaggio o cerniere metalliche. La soppressione di un profilo metallico per mantenere il vetro, a favore di punti di ancoraggio, incoraggia l’uso di specchi come elementi decorativi per il loro elevato valore estetico.

Lastre singole di specchio, non avendo caratteristiche di sicurezza, sono potenzialmente pericolose se installate in palestre o sale da ballo, perché possono causare ferite in caso di rottura. La facilità di tempera o di stratifica di Pilkington Mirropane™ Chrome lo rende ideale per le applicazioni nei luoghi pubblici.

Può rispondere a idee o esigenze di decorazione particolari: loghi e altri elementi grafici possono essere applicati al vetro tramite sabbiatura, donando carattere e personalità al luogo.

Pilkington Mirropane™ Chrome è disponibile sul mercato in grandi lastre negli spessori da 4, 6 o 8 mm. Disponibile anche la versione stratificata di sicurezza (da 8,8 mm a 16,8 mm).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here