Pulizia

Pick & clean per decapaggio acciao inossidabile

PickPICK & CLEAN è la soluzione ideale per decapaggio dell’acciaio inossidabile senza l’utilizzo di liquidi o gel tossici.

PICK & CLEAN è perfetto per coloro che devono intervenire in opera, ad esempio, in caso di strutture in acciaio inossidabile già montate, oppure per gli utilizzatori di gel che cercano una soluzione economica ma soprattutto ecologica per il decapaggio tradizionale dell’inox.

Utilizzare PICK & CLEAN è semplicissimo: basta applicare la salvietta PICK sulle saldature di acciaio inox da trattare; in tempi più rapidi rispetto al tradizionale gel decapante la salvietta PICK rimuove le scorie e le ossidazioni derivate dal processo di saldatura e riporta l’acciaio al suo stato naturale.

Successivamente, dopo aver  rimosso la salvietta decapante, si nebulizza il CLEAN, che funge sia da neutralizzante che da inibitore di futuri fenomeni corrosivi. Una volta rimosso il CLEAN con un panno asciutto, la superficie dell’acciaio inossidabile risulterà decapata e priva di scorie ed ossidazioni.

Il processo è semplicissimo, non ci sono liquidi pericolosi che colano, si può utilizzare in loco senza rischiare di danneggiare l’ambiente circostante (ad es. pavimenti) ma soprattutto, PICK & CLEAN non necessita risciacquo, quindi è totalmente ECOLOGICO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here