Perchè scegliere un microcemento?

casa-di-design-microtopping_ideal_fontaniva_mixSi tratta del rivestimento ideale per rinnovare pavimentazioni, pareti e superfici esistenti, dando un tocco esclusivo all’ambiente che ti circonda. Pratico, innovativo e veloce: puoi personalizzare ogni superficie variandone il colore, gli effetti e le finiture, e creando esattamente l’aspetto che desideri in pochi giorni e ogni applicazione è unica.
Microtopping è un particolare composto di elementi cementizi e polimeri a base di acqua, adatto per la decorazione sia di interni che di esterni.
È ideale per il rivestimento di nuove strutture dall’estetica minimal, contemporanea e continua, ma anche per il rinnovamento di superfici esistenti, siano esse rovinate o semplicemente fuori moda. Microtopping è “green” perché rispetta l’ambiente e “smart”, ossia coerente con le moderne esigenze di agilità, trasformazione e cambiamento, poiché permette di limitare al minimo polvere, calcinacci, ingombri e tutti gli altri disagi provocati da seccanti lavori di ristrutturazione. Armonioso, resistente ed artigianale: si applica in soli 3 millimetri, semplicemente, dando un nuovo volto allo spazio che ti circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here