PAINTMANAGER® XI vince il CIO 100 Award

Il Gruppo PPG è stato recentemente nominato per la quarta volta tra i vincitori del CIO 100 Awards 2018, quest’anno per l’innovativa piattaforma software PAINTMANAGER® XI, progettata per gli operatori del settore Refinish. Il programma annuale di riconoscimenti premia ogni anno 100 aziende in tutto il mondo che raggiungono il più alto livello di eccellenza operativa e strategica nell’information technology (IT).

“L’innovazione nei supporti colore è una delle principali attività di PPG”, ha dichiarato John Outcalt, PPG vice president, global refinish. “Questo premio per il nostro software di nuova generazione conferma i nostri sforzi nel posizionarci come leader nella fornitura dei migliori supporti oer la gestione del colore grazie a tecnologie all’avanguardia”.

Il nuovo software PaintManager XI e il suo flusso di lavoro intuitivo permettono di ottimizzare il processo di identificazione del colore e rendere più veloce e più facile il lavoro in carrozzeria, che può ora selezionare e preparare la tinta corretta più rapidamente. Poiché il database delle tinte viene aggiornato quotidianamente tramite Internet, la carrozzeria ha sempre accesso alle più recenti formulazioni sia di tinte madri che di varianti. PaintManager XI consente agli utenti di miscelare in maniera più precisa la giusta quantità di prodotto per ogni riparazione, oltre a tracciare e gestire in modo più semplice gli ordini di riparazione in corso e precedenti.

Nei rilasci futuri PaintManager XI permetterà anche attività di reporting avanzate per aiutare i titolari della carrozzeria a migliorare la produttività e la redditività della loro attività. Il sistema abilitato online utilizza una combinazione di tecnologie desktop, server e cloud per creare maggiori opportunità di collaborazione e integrazione tra le sedi dei clienti e all’interno dei network di carrozzerie.

Saranno oltre 70.000 le carrozzerie, al livello globale, che beneficeranno dei vantaggi offerti dal software PaintManager XI.

“Ogni anno siamo onorati di premiare l’innovazione tecnologica e il valore aziendale dei nostri vincitori. Ognuna di queste aziende è riuscita con successo a portare i propri partner ai primi posti della rivoluzione digitale”, ha dichiarato Maryfran Johnson, executive director of CIO Programs for CIO Events and the CIO Executive Council. “I vincitori di quest’anno sono esempi ispiratori di come la leadership nel settore IT, le partnership commerciali e l’impegno dei clienti possano rimodellare il futuro”.

PPG riceverà il premio in occasione della CIO 100 Symposium & Awards Ceremony che si terrà il 15 Agosto al Terranea Resort di Rancho Palos Verdes, in California.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here