OMSG acquisisce Carlo Banfi

È con vivo piacere che il gruppo OMSG comunica che, in data Giugno 2017, ha acquisito la prestigiosa azienda CARLO BANFI.
CARLO BANFI, nome storico nel panorama dei costruttori di granigliatrici, impianti di sabbiatura automatici e pallinatrici, fu fondata nel 1938.
Nel corso di quasi 80 anni di storia, ha installato più di 4.000 impianti di granigliatura nel mondo, direttamente come CARLO BANFI o con la propria filiale BANFI ENGINEERING.
CARLO BANFI ha legato il proprio successo industriale, in modo particolare alla produzione di granigliatrici abbinate ai settori di: filo e barre metalliche (DS e DESCALER), filo in matassa (VERBOR), impianti di sabbiatura automatici per sabbiatura Interno boiler (ISIB), granigliatrici per fonderia (ghisa, acciaio, alluminio), sabbiatrici per carrozze ferroviarie, pallinatrici per molle e molle a balestra, granigliatrici a tunnel per carpenteria metallica (CARPENFER), ed una vasta gamma di impianti di granigliatura speciali.
Il gruppo OMSG ha così la possibilità di consolidare il proprio posizionamento nel mercato mondiale, al pari delle più grosse multinazionali, ed incrementare la propria presenza in settori merceologici dove CARLO BANFI era molto popolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here