Nuovo Sottosmalto 2K Bagnato su Bagnato DELFLEET

In qualità di azienda premium, PPG si impegna a sviluppare prodotti che migliorano la produttività e l’efficienza dei processi di verniciatura. Al fine di accelerare e ottenere il massimo dal processo produttivo, le carrozzerie richiedono di poter lavorare al meglio anche in condizioni di ciclo Bagnato su Bagnato. Per soddisfare questa esigenza PPG lancia i nuovi Sottosmalti 2K Bagnato su Bagnato F4911/15/17 per la linea DELFLEET®.

PPG ha sviluppato un prodotto versatile ed altamente performante per la Carrozzeria Industriale: nato dalle più recenti tecnologie, F491X può essere utilizzato laddove è fortemente richiesta un’ottimizzazione dei processi sia di riparazione che allestimento.

L’eccellente applicabilità e le ottime proprietà riempitive garantiscono una finitura e un aspetto di elevata qualità, equivalente a quella ottenuta con un tradizionale fondo carteggiabile. Il sottosmalto F491X è estremamente versatile ed è destinato ad essere utilizzato su una vasta gamma di supporti opportunamente trattati, come la cataforesi senza carteggiatura e supporti in alluminio e acciaio non superiori ai 10 cm di diametro, per i quali non è necessaria la preventiva applicazione di un primer.

Questo prodotto è disponibile in tre tonalità (bianco, grigio e grigio scuro) miscelabili tra loro per ottenere la sfumatura di grigio ottimale per ogni esigenza. La compatibilità con i catalizzatori UHS Delfleet contribuisce a fornire una gamma di prodotti compatta e flessibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here