Nuovo detergente universale per le plastiche

Oggi più che in passato, le carrozzerie e non solo, hanno necessità di riparare un’elevata quantità di parti in plastica. Il detergente universale PK 600, a base di solvente, è stato sviluppato appositamente per questo scopo.  Con PK 600 tutto è più semplice e veloce, in quanto vengono ottimizzati i passaggi previsti dal processo di lavorazione Prep’Art. Ciò, non solo fa risparmiare tempo, ma garantisce anche una maggiore sicurezza in carrozzeria.

In base al processo Prep’Art, PK 600 viene utilizzato per il pre-trattamento della superfice. L’evoluzione tecnologica che investe anche i tecno polimeri quali scudi paraurti, calotte specchietti etc, rende necessario l’impiego di prodotti più specifici, capaci di garantire un risultato eccellente in ogni condizione. PK 600 è la risposta d’avanguardia. Offre un’ottima capacità di eliminare le componenti che inibiscono la bagnabilità delle plastiche. In altri termini, agisce in modo da rendere ottimale l’adesione del ciclo di verniciatura su tutte le plastiche utilizzate nel settore automobilistico per le quali è prevista la verniciatura. Un’unica fase di pulizia per migliorare lefficienza del ciclo, abbattendo così non solo i costi di produzione, ma anche i tempi di lavorazione, con un evidente vantaggio in termini di efficienza produttiva. I processi Prep’Art sono stati adattati di conseguenza, rendendo la riparazione “un gioco da ragazzi”. PK 600 trova la sua massima espressione  nel nuovo “Processo R-M di riparazione dei paraurti”.

PK 600 di R-M significa risparmiare tempo e lavorare in modo più efficiente. La missione di R-M è questa. La cosatante ricerca e sviluppo per permettere ai propri clienti di essere sempre più competitivi in un mondo che chiede e vuole rapidità, qualità e costi contenuti.

Ora i professionisti possono effettuare riparazioni ancora più semplici e veloci con risultati perfetti, specialmente sulle parti in plastica: PK 600 è quindi un complemento essenziale della gamma di detergenti R-M.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here