Nuovi tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti ad alte prestazioni

high performance spill control mats 1.jpg_ico500SPC Brady introduce una nuova linea di tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti che combinano resistenza ed elevata assorbenza. Sviluppati per aree a traffico elevato in settori quali industria pesante, manifatturiero, trasporti e servizi, i tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti ad alte prestazioni di Brady sono progettati per evitare che la maggior parte dei liquidi industriali raggiunga le superfici sottostanti.

Tappetini isolanti
La nuova linea di tappetini per fuoriuscite e sversamenti ad alte prestazioni di Brady include assorbenti isolanti per heavy duty. Il retro isolante ottimizza la resistenza dei tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti e resiste all’usura in aree a traffico elevato. Aumenta inoltre l’assorbenza del prodotto, riducendo ulteriormente la probabilità che i liquidi raggiungano le superfici sottostanti. L’adozione di un tappetino per fuoriuscite e sversamenti permette agli impianti di vari settori di ridurre notevolmente scivolamenti e cadute causati da fuoriuscite e sversamenti sul pavimento del luogo di lavoro. Il retro isolante del tappetino è basato su tecnologia antislittamento per limitare ulteriormente scivolamenti e cadute. Per una maggiore sicurezza, sui tappetini è stato stampato un messaggio di avvertenza per il personale interno ed esterno.

Tappetini adesivi su superfici sporche
Oltre ai tappetini isolanti, Brady offre anche un nuovo tappetino adesivo per il controllo di fuoriuscite e sversamenti. Grazie a un adesivo progettato ad hoc, questo prodotto offre maggiore flessibilità di utilizzo e aderisce sia a superfici pulite che sporche. L’assorbente può essere rimosso facilmente tirando gli angoli senza lasciare residui. Inoltre, può essere riapplicato su un’altra superficie, anche dopo aver assorbito liquidi.

Rotoli e panni
I nuovi tappetini per il controllo di fuoriuscite e sversamenti ad alte prestazioni sono disponibili in rotoli di 30 metri, con una larghezza di 76 o 38 cm. I tappetini isolanti sono disponibili anche in panni di 38 × 48 cm. Sia i rotoli che i panni assorbenti ad alte prestazioni sono ideali per settori quali industria pesante, manifatturiero, trasporti o servizi con elevato traffico pedestre, numerose casse per la conservazione di attrezzi o aree con un elevato rischio di scivolamenti e cadute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here