Nuove vernici in polvere epossipoliestere semi-rapide a cartella

architettura La nuova linea di vernici in polvere epossipoliestere semi-radipe di Arsonsisi con cottura 15’ a 170°C mantiene le caratteristiche generali di qualità, tinta, aspetto e resa dei prodotti standard, ma è sviluppata per offrire maggiore funzionalità e significativi vantaggi dal punto di vista dell’efficienza energetica.

Come in tutti i prodotti Arsonsisi, il tenore di particelle fini è mediamente del 4%, al di sotto della percentuale presente sul mercato. Di conseguenza, lo scarto è minore in fase applicativa ed è possibile verniciare più metri quadri di superficie, migliorando anche la penetrazione nella cosiddetta “gabbia di Faraday”.

I nuovi epossipoliesteri semi-rapidi vengono utilizzati sia con applicazione tribo che corona e sono disponibili a magazzino nelle svariate tinte dell’ampio ventaglio colori RAL e in quelle speciali.

Le vernici in polvere epossipoliestere codificate come “K” e “H”, attualmente in catalogo, verranno gradualmente sostituite dallanuova serie “E”. Le vecchie formule rimarranno comunque attive e si potranno sempre ordinare su richiesta.automotive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here