Pulitura ad acqua

Nuove idropulitrici professionali ad acqua calda

1358f8c8-7126-4ac0-85cf-3c3d1485dd74_6fba4a24-f265-4447-b5a6-d0ee772eb698La nuova serie professionale “KM” è stata pensata per gli impieghi più diversificati, principalmente per concessionarie, officine ed autolavaggi, ma anche per l’edilizia e l’agricoltura. Essa unisce una tecnica innovativa ad una grande comodità e praticità d’uso.
Le “KM” si evidenziano per 7 caratteristiche principali:

1.Rispetto dell’ambiente
Maggiore efficienza della caldaia grazie al nuovo bruciatore ottimizzato, preciso dosaggio del detergente
2. Facilità d’uso
La semplicità d’uso è garantita da un pannello di comando con comandi intuitivi ed indicatori led, gli sportelli per operazioni di regolazione e manutenzione ordinaria, i supporti per riporre in modo sicuro la lancia…
3. Resa di pulizia
L’alta resa di pulizia è assicurata oltre che da una vasta gamma di accessori performanti, anche e soprattutto dalle pompe Comet con pistoni in ceramica e testata in ottone impiegate e dalla garanzia che le prestazioni dichiarate sono veritiere
4. Mobilità
Il principio di mobilità con 2 ruote di grandi dimensioni e 2 ruote girevoli, manubrio di spinta ergonomico, possibilità di sollevamento con gru o paranco permettono un trasporto senza problemi.
5. Facile manutenzione
Facile accessibilità a tutti i componenti principali per la manutenzione grazie alla carenatura monoblocco removibile.
6. Ampia gamma
Le versioni previste coprono in modo adeguato ed a prezzi competitivi il segmento di mercato dai 3,0 ai 7,5 CV.
7. Compattezza
Pur conservando un design moderno gradevole ed accattivante, le dimensioni dell’idropulitrice sono le più compatte della categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here