Nuova installazione in Svizzera per Nova Verta

cabina-di-verniciatura-svizzera_1Un nuovo impianto Nova Verta è stato recentemente installato in Svizzera; un progetto realizzato ad hoc per garantire efficienza, innovazione costante e il top delle prestazioni. La cabina di verniciatura modello Conquer 7460 si distingue per l’alta qualità italiana del design e per il concentrato di novità tecnologiche al suo interno che la rendono unica.

 

 

 

Ecco le innovative dotazioni che assicurano prestazioni eccellenti:

  • Nuovo basamento altezza 150 mm: per consentire il deflusso dell’aria viziata dall’interno verso l’esterno e il deposito di polveri o dell’overspray nei filtri sotto-griglia, impedendo così la loro dispersione nell’atmosfera.
  • Frontale tutto vetro: le vetrate delle ante conferiscono una maggiore gradevolezza estetica all’impianto e, contemporaneamente, permettono un miglior monitoraggio delle operazioni effettuate all’interno della cabina.
  • Nuovo Sistema Wind per le vernici ad acqua: particolari dispositivi in grado di migliorare i tempi di flash-off e di cottura aumentando la velocità di movimento dell’aria all’interno della cabina e quindi agevolando l’asciugatura delle vernici.
  • Illuminazione Led: assicurano un’elevata precisione grazie ad una luminosità mai raggiunta prima dai classici neon. Consumi minimi e lunga durata sono qualità imprescindibili e aumentano le già elevate performance delle cabine di verniciatura Nova Verta.
  • Sistema inverters: permette di ridurre la portata dell’aria in tutte quelle fasi in cui le operazioni possono essere attuate senza compromettere la qualità della verniciatura, comportando un risparmio sia in termini di combustibile che di elettricità.
  • Quadro Touch Screen: tutte le funzioni della cabina di verniciatura sono tenute sotto controllo con un solo tocco, agevolando il lavoro degli operatori che possono interagire con tempestività e prontezza.
  • Come tutte le cabine di verniciatura Nova Verta, dalla più semplice alla più complessa, anche questo impianto è stato progettato, realizzato e installato seguendo rigorosamente le norme antinquinamento per la salvaguardia dell’ambiente e della salute degli operatori in tutte le fasi di lavorazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here