Materiali

Nuova finitura goffrata effetto diamante per Marlon FSX

nuova-finitura-goffrata-effetto-diamante-marlon-fsx-P195970La famiglia di lastre piane in policarbonato Marlon FSX si è arricchita di un altro interessante prodotto, caratterizzato da una bellissima finitura goffrata effetto diamante. Il prodotto si contraddistingue per la particolare struttura prismatica, più uniforme, robusta e profonda rispetto ai prodotti goffrati standard. Disponibile in versione trasparente, bronzo e blu, la lastra in policarbonato assicura una resa estetica ottimale in qualsiasi tipologia di vetrate, oltre a garantire una maggiore privacy.

Con uno spessore di 2,8 mm, questo materiale superiore abbina le caratteristiche dei prodotti Marlon FSX ad un’eccezionale robustezza, protezione anti-UV bifacciale ed eccellenti prestazioni di resistenza al fuoco. La lastra Marlon FSX è 200 volte più robusta del vetro, pur pesando meno della metà, ed è in grado di filtrare il 98% dei dannosi raggi UV.

La versione goffrata effetto diamante Marlon FSX è ideale per coperture, tamponamenti verticali, tettoie, vetrate speciali ed è curvabile a freddo in loco. Le caratteristiche di resistenza termica e chimica ne fanno un prodotto resiliente, caratterizzato da un’ampia flessibilità progettuale. Essendo leggera, e pertanto facile da tagliare, manipolare ed installare, la lastra si presta alle applicazioni architettoniche più diverse (progettazione d’interni, allestimento di negozi, schermature e partizioni). Marlon FSX è coperta da garanzia di 10 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here