Non ci saranno più ostacoli: con la nuova vernice Mighty Brighty si potrà proiettare ovunque.

c975060b31db40bcbe2b9d651ca4ce7cFino ad oggi in molti, tra aziende e privati, hanno proiettano direttamente su muro bianco non trattato, ma il risultato è un’immagine di bassissima qualità. A quel punto si è orientati all’acquisto di uno schermo fisico per far rendere al massimo il proprio videoproiettore. Questa soluzione però, è costosa e di difficile installazione, oltre al fastidio di trovare uno spazio fisso da occupare o, nella peggiore delle ipotesi, trovarsi un tubo fisso e ingombrante permanente a soffitto.
La vernice per schermi di proiezione Mighty Brighty è un’alternativa migliore, senza che le nostre immagini perdano di qualità.

Parliamo ora dei punti di forza di questa vernice:
Creazione di qualsiasi formato
Qualsiasi livello di contrasto e luminosità
Conforme a qualsiasi tipo di videoproiettore
Risultati di alta qualità
Schermo sempre piatto e dritto
Invisibile quando non è utilizzato

La messa in opera della vernice Mighty Brighty è molto semplice e si compone di 2 parti: BaseCoat + ContrastBooster e TopCoat + BrightnessBooster.
La BaseCoat sarà il primo strato da applicare dove si determinerà la superficie di proiezione, ovvero la grandezza dello schermo desiderato.
Con il ContrastBooster si stabilirà il livello di contrasto da bianco opaco, grigio a grigio ultra (alto contrasto).
Dopo l’applicazione base si dovrà determinare la quantità di BrightnessBooster da utilizzare per definire il valore di guadagno compreso da 0,9 fino a 1,4, a seconda della quantità di luce che emette il videoproiettore e ad altri criteri tecnici a cui attenersi.

Il MagneBorder (bordo magnetico) è disponibile come optional.
Questi bordi magnetici andranno applicati prima della BaseCoat e aumenteranno notevolmente la percezione del contrasto delle immagini sullo schermo. Sono facilmente posizionabili e removibili dalla zona di proiezione una volta finito il lavoro. Quando i bordi magnetici saranno rimossi, tutto quello che si vedrà sarà un muro bianco o grigio chiaro.

La vernice Mighty Brighty è un concetto nuovo ed unico per creare schermi di proiezione direttamente su muro o qualunque altra superficie liscia: basterà solo applicarla, sedersi e godersi la proiezione.

Mighty Brighty è disponibile sia in confezione per installatori, che hanno bisogno di quantità maggiori, che per i privati con confezioni base.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here