Controllo ultrasuoni

Nasce Titako, il sistema ad ultrasuoni dalle performance innovative ed assolute

prova 2Unitech presenta in Fiera a Parma, al Salone “Trattamenti e Finiture” di MECSPE 2015 il suo innovativo sistema Titako, frutto di ricerca, impegno e utilizzo delle tecnologie più avanzate nel campo delle simulazioni di multi-fisica.

Titako è un sistema ad ultrasuoni costituito da un potente generatore,TitakoDigitalCore, che controlla e massimizza l’efficienza del trasduttoreTitako wave, realizzato in titanio, da cui il sistema prende il nome.

Il raffinato sistema di controllo, basato sull’algoritmo S.I.A. (Smart Impedance Analyzer), grazie all’analisi dell’impedenza in tempo reale, permette di trovare sempre le migliori condizioni di lavoro.

Il generatore Titako D-Coreè modulare e può essere fornito con alimentazione monofase o trifase. Sincronizzabile e facilmente controllabile anche on line, assicura, grazie ad un potente core a 32 bit e ad una ridotta dissipazione termica, il massimo rendimento.

Il controllo remoto può essere dotato di numerose linee input/output programmabili, comunicazione Mod-bus, USB ed Ethernet.

TitakoD-Coresi presenta con un design unico, molto accattivante e davvero funzionale, l’interfaccia utente a display color 4,3” TFT e pulsantiera luminosa è molto semplice ed immediata e permette di programmare e gestire tutti i parametri del core con estrema facilità.

Le funzioni previste sono notevoli: cicli automatici di lavoro personalizzabili, modalità ciclica pulsata, help on-line mutilingua,datalogger dei paramentri principali, modalità in basso consumo.. ecc.

Un plus del sistema Titako è sicuramente la sua estrema flessibilità.

Le configurazionisono molteplici, dallaversione base da 2 kw di potenza, si può arrivare, con l’aggiunta di moduli plug-in, ad una versione da 8 kw.

Se le esigenze invece richiedono più potenza, questo generatore non conosce limiti, sfruttando l’affidabile sincronismo.

Nelle versioni multiple plug-in, il potente sistema di controllo multitasking è in grado di controllare, anche simultaneamente, sino a 4 frequenze diverse, dotando così il sistema di una multi-frequenza mai ottenuta prima.

Progettato per offrire la massima potenza con un ingombro molto ridotto, il trasduttore Wave Titako è costruito in titanio. L’alta efficienza, superiore al 95% e l’uniformità sonora radiale generata da questo nuovissimo trasduttore assicura la massima cavitazione e resa del lavaggio, in tempi più brevi. E’ ideale per l’utilizzo in impianti o macchine di lavaggio multicamera e sottovuoto, la sua guida d’onda in titanio massiccio, infatti, offre la garanzia di lunga durata ed estrema resistenza alle elevate pressioni e temperature. È disponibile in diverse lunghezze, potenze e frequenze di esercizio.

Con il sistema Titako, Unitech segna un nuovo stato dell’arte nel mondo degli ultrasuoni e conferma la sua mission: innovare costantemente per proporre ai suoi clienti idee e soluzioni migliorative.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here