Misurazione leader del colore non a contatto

Per le applicazioni industriali di rivestimenti, materie plastiche, cosmetici e altri prodotti, la precisione e l’uniformità del colore sono fondamentali. Questo versatile spettrofotometro di imaging non a contatto misura componenti in plastica, cosmetici, liquidi e rivestimenti e velocizza la formulazione del colore, le verifiche in produzione e il controllo qualità, riducendo sprechi, rilavorazioni e tempi di produzione. Questo aspetto è particolarmente importante negli ambienti con frequenti cambiamenti di colore in produzione.

Lo spettrofotometro di imaging non a contatto MetaVue VS3200 garantisce livelli impareggiabili di versatilità e accuratezza nella misurazione del colore. Le sue funzionalità esclusive ottimizzano le misurazioni nelle attività in laboratorio e nel controllo qualità. I produttori possono sfruttare le capacità di imaging non a contatto di MetaVue per misurare campioni difficili come gli oggetti non planari e di piccole dimensioni, così come liquidi, impasti, polveri e gel, senza contaminare lo strumento.

  • Flessibilità e facilità d’uso, con dimensioni dell’apertura da 2 a 12 mm, per consentire la misurazione di una più ampia varietà di campioni.
    Il preciso digital targeting consente agli utenti di selezionare rapidamente l’area di misurazione esatta.
  • Archiviazione di immagini campione, per garantire agli utenti un percorso di controllo completo e un agevole recupero delle immagini da riutilizzare come riferimento.
  • Integrazione con i workflow esistenti, eliminando la necessità di creare nuovi database. Retrocompatibilità con i dati delle unità VS450 e 964 di X-Rite.

MetaVue VS3200, intuitivo e facile da usare, dispone di un posizionatore campioni retrattile, sensibile all’ubicazione e di semplice manutenzione, che migliora l’esperienza dell’utente. Integrazione con i potenti software Color iMatch e Color iQC di X-Rite per offrire un’accurata e rapida formulazione del colore ed efficaci procedure di controllo qualità. I diversi accessori adattabili comprendono un supporto per sollevare lo strumento dal piano di circa 8 cm, con vassoi scorrevoli sostituibili per misurare con facilità liquidi, impasti e polveri; un supporto regolabile per misurare con precisione campioni di vari spessori; un supporto da banco che converte lo strumento in un dispositivo da banco grazie allo speciale braccio per misurare oggetti come i componenti in plastica. Include piastrella verde di controllo e certificato di calibrazione. Per verificare e ottimizzare le prestazioni dello strumento, utilizzare l’opzionale software NetProfiler.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here