Marina77 il wrapping navale a La Spezia

indexAd Ameglia, in provincia di La Spezia, sarà possibile rinnovare lo scafo o gli interni della propria imbarcazione con la pellicola 3M.

Il Wrapping è stato utilizzato fino ad oggi per “personalizzare” l’auto o la moto, presso Marina77 sarà possibile valutare questa soluzione nel campo navale.

Pur essendo un’applicazione recente, in campo navale, ha già dato risultati incredibili nei test effettuati. I disegni o i temi che si possono utilizzare sono pressoché infiniti. Invece di riverniciare lo scafo, è possibile “vestirlo” e contemporaneamente proteggerlo con una pellicola che, oltre a rinnovare l’imbarcazione, crea emozione.
E’ possibile abbandonare le vecchie e scarse soluzioni per scegliere uno scafo che simuli il legno o l’acciaio, possiamo avere uno scafo con la foto di uno squalo o qualsiasi altra personalizzazione.
Possiamo rinnovare anche gli interni senza dover smantellare nulla, semplicemente applicando una pellicola.
Da oggi possiamo decidere di cambiare “abito” alla nostra imbarcazione e saremo i primi a non riconoscerla.
Un altro vantaggio di questa soluzione innovativa di 3M è rappresentato dall’economicità.
Utilizzando la pellicola della 3M si realizza un risparmio evidente rispetto alla classica verniciatura ed il risultato è decisamente superiore.

Per utilizzare al meglio questa tecnologia e fornire il miglior servizio e la migliore consulenza, personale di Marina77 ha seguito un corso per il wrapping navale e un altro corso per il wrapping di interni.

Presso Marina77 è possibile ricevere tutte le informazioni utili per valutare, senza impegno, il restyling o semplicemente la manutenzione della propria imbarcazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here