Marcatura di pavimenti veloce e facile con PaintStripe

Le nuove dime PaintStripe per la marcatura suolo proposte da Brady Corporation sono studiate per aiutare a verniciare linee precise in modo da organizzare velocemente gli ambienti di lavoro e migliorarne l’efficienza.

Migliora l’efficienza dell’ambiente di lavoro
Messaggi visivi chiari come la segnaletica di sicurezza e la marcatura dei pavimenti possono comunicare informazioni importanti esattamente dove le informazioni sono necessarie. Tali soluzioni contribuiscono a creare un ambiente di lavoro efficiente e snello aiutando gli addetti a riconoscere in maniera veloce e facile zone di passaggio sicure, corsie riservate alla circolazione dei carrelli elevatori, aree di stoccaggio e aree di produzione specifiche.

Una soluzione precisa e facile
La marcatura dei pavimenti può offrire notevoli vantaggi, ma verniciare una linea precisa su un pavimento industriale può essere un’operazione abbastanza dispendiosa in termini di tempo. Con la dima PaintStripe per la marcatura suolo proposta da Brady è possibile verniciare linee precise molto più velocemente. I riferimenti di distanza presenti sulle dime consentono agli utilizzatori di tracciare esattamente l’intero pavimento o alcune aree prima di procedere alla verniciatura. Grazie agli adesivi Brady, la dima PaintStripe permette di realizzare in modo veloce e sicuro gli angoli delle linee a pavimento ed è nel contempo facile da rimuovere per ottenere marcature precise. Velocizzando la realizzazione di marcature di pavimenti verniciate con una soluzione come questa si riduce il tempo di preparazione di un progetto e la durata dell’interruzione delle normali attività.

Applicazioni
La soluzione PaintStripe proposta da Brady è disponibile con due tipi di adesivo per utilizzarla su un’ampia gamma di superfici. La marcatura di pavimenti verniciata utilizzando le dime PaintStripe è ideale per migliorare l’efficienza non solo in ambienti esterni, ma anche in ambienti in cui sono presenti pavimentazioni soggette a traffico intenso, in stabilimenti produttivi dell’industria pesante, in impianti con pavimenti bagnati o che applicano rigidi protocolli di lavaggio o pulizia delle superfici, nonché su pavimenti spesso esposti a sostanze chimiche. Accertati di utilizzare una vernice idonea al tuo ambiente di lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here