L’unione fa la forza

foto_nanows32Estreme Nano WS2 e’ una formulazione di olio minerale concentrato contenente nano particelle di fullereni disolfuro di tungsteno. dispersi negli oli lubrificanti, le nano particelle migliorano in modo significativo le performances anti-attrito e anti-usura, soprattutto in condizione di alti regimi d’uso.

Tecnologia: avendo un coefficiente di frizione 0,03 il Tungsteno Disulfide è uno dei maggiori lubrificanti oggi in produzione. Questa tecnologia, con la dimensione nano particellare, ha permesso di produrre un innovativo e unico additivo per olio, in grado di aumentare le caratteristiche del vostro motore.

I vantaggi:
Uno dei vantaggi più importanti di NANO WS 32 è la capacità di rimanere efficace anche sulle superfici non levigate. Di solito, le parti devono essere lucidate meccanicamente per raggiungere la superficie più liscia possibile, al fine di ridurre l’attrito. A causa “del suo cuscinetto a sfere di nano-struttura” NANO WS 32 può ridurre l’attrito in modo efficiente anche sulle superfici rugose.

I risultati:
Il risultato, confermato da test eseguiti da qualificate officine di preparazione, evidenzia la duplice natura di grande protettivo delle parti meccaniche contro usura e surriscaldamento e l’incremento di 2-3 cavalli di potenza del motore.

Le funzioni principali:

1- Riduce l’attrito ed è antiusura, aumenta la potenza del motore di circa 5-10% e fa salvo il tasso medio del combustibile.
2- Auto riduzione degli attrito-accopiamenti e aumento della potenza del motore.
3- Diminuisce il rumore da vibrazione.
4- Diminuisce i fumi di scarico complessivi.
5- Nessuna sostanza acida, nessuna attività corrosiva.
6- Migliore accensione del motore a freddo, soprattutto a basse temperature
7- Allunga il periodo di vita dell’olio da un cambio all’altro.
8- Diminuisce il consumo del combustibile in funzione delle migliorate performances del motore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here