L’opaco è di moda

fonte: http://www.verniciweb.it/
fonte: http://www.verniciweb.it/

L’opaco ormai è entrato di prepotenza nello stile dei colori auto, un colore unico e una una finitura particolare opaca da stile eleganza a tutti quei veicoli che la indossano.
La Color System ha un prodotto che si riesce ad’acquistare con un prezzo contenuto che da dei risultati finali molto soddisfacenti.

 Ci capita spesso che clienti esigenti e stravaganti vogliono come alternativa al bel colore una finitura opaca, Ovviamente quando si parla di trasparenti opache bisogna capire cosa è e se conviene questa alternativa.
Il trasparente opaco da protezione ad un qualsiasi colore in base opaca pastello , metallizzato o perlato ad acqua o a solvente come se fosse un lucido, protegge dai raggi UV, da graffi, polvere ecc. trovare una formula chimica adeguata è complicato, ottenere un equilibrio trà grado di opacizzazione/lucentezza (gloss), resistenza meccanica e semplicità di applicazione, costo ecc ecc. e quasi un miracolo.
La Ivat Coatings ha inserito nel mercato un trasparente opaco con queste caratteristiche che da soddisfazioni con costi contenuti.
Innumerevoli lavori abbiamo realizzato grazie a questo prodotto e qualche cliente soddisfatto del lavoro svolto ci ha inviato qualche foto, ecco la smart (vedi foto) con il colore della capot rossa riportato nel telaio che ha creato uno stile sobrio e unico il tutto opaco, i prodotti utilizzati sono:

1)Vernice in base opaca
2)Trasparente opaco

Ovviamente il prodotto è stato venduto per verniciare caschi, specchietti, modanature, auto, barche, moto e molte parti in plastica viste le sue caratteristiche elastiche che rendono il prodotto ottimo per questi lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here