L’esperienza di Coventya nei trattamenti di superficie si espande

Il 30 giugno scorso, COVENTYA ha acquisito le quote di maggioranza della Società tedesca microGLEIT GmbH, leader nel settore dei lubrificanti. I co-fondatori e AD di microGLEIT GmbH, Eckhard Belschner e Symbert Greppmair, rimarranno all’interno dell’azienda per garantire un’integrazione graduale e un’introduzione efficace nei mercati globali.

Combinando insieme le soluzioni di prim’ordine nel campo della protezione dalla corrosione offerte da COVENTYA e l’elevata qualità dei lubrificanti microGLEIT (tra gli altri: film asciutti o solidi, sealer, e rivestimenti antiattrito), COVENTYA mira a portare le performance dei sistemi di rivestimento a un livello superiore.

Abbinando i prodotti e l’assistenza tecnica di microGLEIT alle tecnologie COVENTYA in materia di protezione dalla corrosione, saremo in grado di soddisfare tutti i requisiti richiesti dalle varie industrie di settore – in tutto il mondo.

A suggellare questo sodalizio la partecipazione congiunta all’edizione italiana della Fastener Fair 2018 che si terrà a Milano i prossimi 26 e 27 settembre. Venite a trovarci!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here