Le lastre in materilale plastico high-tech.

sb_makrolon_multi sb_makrolonIl marchio Makrolon®, di proprietà Bayer, comprende una gamma versatile di lastre in policarbonato piene (a monoparete, GP), a multiparete (multi) e ondulate (CS) che soddisfano qualsiasi tipo di esigenza.

Il Makrolon® consente la costruzione di progetti edilizi creativi come ad esempio coperture di stadi o di stazioni, complicati edifici a cupola, nastri luminosi o costruzioni leggere di tetti per serre. L’industria apprezza il materiale per la sua estrema resistenza agli urti e come soluzione sicura per lastrature di protezione e coperture di macchinari. Nella comunicazione visuale le lastre Makrolon® garantiscono ad esempio pubblicità luminose e di lunga durata.

Bayer garantisce il prodotto grazie al completo management della qualità e ai processi di produzione certificati in base alla norma DIN ISO 9001.

I pregi:

  • elevata trasparenza
  • elevatissima resistenza alla rottura
  • elevata resilienza
  • ottima classificazione della protezione antincendio
  • utilizzabilità all’interno di un’ampia escursione termica

Nell’odierno quotidiano molti sono i prodotti realizzati in policarbonato: dalle bottiglie di grandi dimensioni per i distributori d’acqua degli uffici alle lenti a contatto, dalle luci delle nostre automobili ai supporti dei CD-Rom, dai caschi ed occhiali per lo sport alle protezioni per i pannelli fotovoltaici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here