L’arte del Refinish: dai Beatles agli unicorni

Oggi l’arte del refinish sta prendendo sempre più piede; e i prodotti PPG sono riconosciuti come la prima scelta per un numero crescente di artisti specializzati nell’aerografia.

La pluri-premiata artista del New Jersey Shannon MacDonald – nominata la “più grande artista dei Beatles al mondo” direttamente dal sindaco di Liverpool, Inghilterra – adora utilizzare le vernici ENVIROBASE® High Performance per creare i suoi capolavori aerografati. “L’utilizzo dei prodotti PPG mi consente di ottenere dettagli sorprendenti, come i pori della pelle e l’attaccatura dei capelli“.

Un’altra professionista dell’aerografo, Lizzie Greenberger, utilizza le vernici PPG per creare un look stravagante sulle biciclette “unicorno”, una flotta di 5 biciclette realizzate a Pittsburgh per il progetto “Healthy Ride”. “Il lavoro procede sempre senza intoppi, è un vero piacere lavorare in questo modo“, ha detto. “L’applicazione della vernice è impeccabile. È davvero fantastica!” Molti artisti dell’aerografo amano le vernici PPG perché sono disponibili in molteplici colori, sono estremamente resistenti e si applicano facilmente. E quindi aiutano gli artisti a ottenere il massimo dalle proprie capacità creative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here