Lampada per abbinamento dei colori

3m-pps-sun-gun-ii-light-kit-16550La lampada per l’abbinamento dei colori 3M Sun Gun è uno strumento essenziale per i professionisti nel settore della verniciatura. Abbina i gettoni colorati, in vernice, identifica i difetti della vernice e verifica il trattamento completo di vernice appena spruzzata. Elimina la vernice in eccesso dalle finiture per ottenere perfetti risultati con il 3M Sun Gun.

La lampada per l’abbinamento dei colori 3M Sun Gun ti segue attraverso l’ intero processo di finitura. Identifica i difetti di pre-verniciatura, come fori, vortici e graffi. Tali imperfezioni sono invisibili alla luce normale. Verifica l’abbinamento dei colori utilizzando spray o prodotti simili. Verifica il trattamento completo della vernice e le imperfezioni post-verniciatura prima di applicare la vernice trasparente.

La 3M Sun Gun ha un regolatore interno di potenza che garantisce un flusso costante di energia verso la lampadina alogena. Il fascio continuo di luce ha un equilibrio quasi perfetto per lo spettro cromatico della luce diurna naturale.

La lampadina alogena ha due regolazioni di intensità: 1 grilletto tirante da 35 W e 2 grilletti tiranti da circa 50 W.

La 3M Sun Gun è dotata di una ventola di raffreddamento e protezione termica di spegnimento per evitare il surriscaldamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here