La nuova frontiera dell’ultrasuono nel lavaggio industriale

Union Technology S.r.l. presenta la nuova frontiera nell’affidabilità a lungo termine nei sistemi ad ultrasuoni. Interamente italiano, il sistema è composto da due elementi chiave: i nuovi trasduttori costruiti con i materiali più nobili e performanti, ed i generatori flessibili ed affidabili risultato di una decennale esperienza sul campo.

Il trasduttore 24kHz: flangiato o ad immersione, costruito su misura, viene realizzato in acciaio inox o duplex con spessore 30/10. E’ composto da una matrice di elementi vibranti di ultima generazione, testati, sintonizzati e collaudati singolarmente e isolati tramite deposizione di conformal coating siliconico identificabile a raggi UV.

Il Generatore modello 2024.sdt: in un’unica apparecchiatura è racchiuso un elevato contenuto tecnologico, il quale permette l’impiego dello stesso generatore nel più ampio contesto impiantistico ove esigenze apparentemente diverse trovano la loro soluzione nella stessa macchina. Ha un’interfaccia grafica semplice e intuitiva con simboli chiari e colori dello sfondo in base allo STATO del generatore, il robusto contenitore è in acciaio inox ed è adatto a tutti i tipi di ambiente, eroga fino a 2.4kVA con frequenze regolabili dai 22kHz ai 30kHz, il suo basso consumo in STAND-BY (minore di 6.9W) e l’alto rendimento a piena potenza (maggiore dell’87%) lo rendono amico dell’ambiente.

Sono disponibili modelli con connessione industriale MODBUS su RS-485 per il collegamento su bus a PLC, e modelli con modulo WiFi pronti per l’industria 4.0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here