Pulisci Catena Basic

La flessibilità per ogni convogliatore

La riduzione degli scarti produttivi è ormai un’esigenza non secondaria per il reparto di verniciatura. Un pezzo già prodotto può essere un prodotto di scarto perché alcune impurità posso cadere dal convogliatore. Una riduzione dei costi di manutenzione dell’impianto è una priorità anche se non deve essere a discapito del buon funzionamento dell’impianto.

 

Una soluzione a questa tipologia di problematica può essere applicare delle spazzole per la pulizia in continuo del convogliatore sia interno che esterno. Il problema è la scelta di spazzole che non arrugginiscano, che non si pieghino, che non necessiti manutenzione e comunque facilmente pulibili e lavabili e che si adatti a qualsiasi tipologia di impianto e di gancio utilizzato.

 

Il pulisci Catena Speedy Cleaner della Tecno Supply ha raggiunto negli anni una flessibilità per poter essere applicato in qualsiasi tipologia di convogliatore e qualsiasi tipologia di gancio che il cliente ha scelto per l’appensione dei pezzi o bilancelle.

 

La spazzola in fibra sintetica brevettata da Tecno Supply in poliammide garantisce la pulizia senza danneggiarela catena. Inoltreil filo ha i granuli su tutta la superficie per più strati per una durata della vita dell’intera macchina nel lungo periodo. Da statistiche interne aziendale si è potuto evincere che la macchina necessita il primo ricambio di spazzole dopo 10 anni se si considera 8 ore lavorative. Le spazzole possono essere smontate e lavate con acqua e detersivo e data la natura chimica  e fisica del materiale il filo tende sempre a ritornare nella posizione originaria anche se sollecitata.

 

Grazie allo studio di un ufficio tecnico con anni di  esperienza è possibile personalizzare la macchina in qualsiasi convogliatore: a croce, a trave, power and free, a terra. Inoltre è possibile produrre degli allunghi per la pulizia del gancio o della trave per appensione bilancelle o pezzi. In questo modo si eviteranno scarti di produzione dovuto allo sporco che può cadere sul pezzo verniciato, allungamento della vita della catena, riduzioni costi di manutenzione dell’impianto, possibili fermi catena etc… Inoltre il pulitore interno soprattutto per la catena a croce permette la pulizia delle pareti del convogliatore senza smontare la catena per la bruciatura o sabbiatura o operazione di soffiaggio.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here