La collezione Luxury protagonista agli SBID Awards 2013

collezione-luxury-protagonista-agli-sbid-awards-2013-P188599Lo studio di luxury design londinese Casa Forma ha vinto il premio SBID International Design Award 2013, categoria Residential / KBB Kitchen, Bedroom, Bathroom, per un progetto realizzato all’interno del Pan Peninsula Residence a Londra, Canary Wharf.
Il progetto premiato è una sala da bagno in contesto residenziale, dai toni eleganti e lussuosi, caratterizzata dalla predominante presenza del rivestimento in marmo Luxury 2 di Lithos Design, che copre le pareti e crea la base di appoggio del lavandino. Di grande effetto l’abbinamento delle tonalità: il marmo Pierre Bleue, blu/grigio scuro, crea un deciso contrasto con l’oro del pattern e degli oggetti di servizio. Il risultato è una stanza da bagno che sembra brillare di luce propria, diventando sinonimo di ricercata raffinatezza.

Progetto curato da:
Casa Forma Limited
14 Stanhope Mews West
London SW7 5RB
www.casaforma.co.uk

Rivestimenti:
Collezione Luxury 2 di Lithos Design
La collezione Luxury è composta da quattro modelli realizzati in Pierre Bleue, elegante marmo dalle sfumature blu/grigie di provenienza belga. Tre modelli – tra i quali Luxury 2, utilizzato nel progetto – presentano pattern decorati a foglia d’oro, uno a foglia d’argento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here