La carta di riso come rivestimento

carta-riso-che-arreda-casa-tua-P186339ARTMURÒ® è un marchio creato da KALìt, azienda leader in Europa per la stampa personalizzata su carta di riso. Le nostre carte di riso, grazie alla loro sottigliezza, si fondono completamente con la parete, diventando un vero affresco, adattabile e coordinabile agli arredi, creando un ambiente esclusivo e raffinato.
Sulla carta di riso è possibile intervenire con diverse tecniche pittoriche: colori ad olio, acrilici, usando l’aerografo per le sfumature o i pennelli per ritoccare o aggiungere dettagli.
Si può personalizzare la carta di riso con le proprie immagini o i propri disegni, realizzando decori per intere pareti o per elementi di arredo: porte, mobili, lampade, coordinando colori e disegni degli spazi.
ARTMURÒ® produce nel più profondo rispetto della natura e della vita umana.

la_cartaECOLOGICA.
La carta di riso è prodotta a mano con energia pulita, composta al 100% da fibre vegetali, è resistente, flessibile, libera da acidi e biodegradabile. Gli inchiostri sono ecologici a base acqua, inodori e non infiammabili. La stampa su carta (di riso) da parati con inchiostri base acqua è riportata nell’elenco GREENGUARD per i prodotti a bassa emissione di inquinanti e risponde ai criteri stabiliti nel programma GREENGUARD Children & Schools.

EFFETTO AFFRESCO.
Le carte ARTMURÒ hanno un peso specifico di 30g per metro quadrato. Questa particolare sottigliezza permette alla carta di fondersi completamente con la superficie del muro. Tra la carta e la parete non ci sarà differenza e ciò assicurerà alle nostre stampe e ai vostri decori un “effetto affresco” unico ed inimitabile.

RITOCCHI PITTORICI.
Sulla carta di riso applicata è possibile intervenire con diverse tecniche pittoriche: colori ad olio, colori acrilici, usando sia i pennelli che l’areografo per le sfumature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here